Ed ecco che con giugno alle porte stanno spuntando tutta una serie di eventi gratuiti.
Abbonamenti mensili a prezzi stracciati, lezioni gratuite all’aperto, che altro non dovrebbero essere che delle prove gratuite per promuovere i prossimi corsi di settembre. Lo sapevate vero? Spesso, purtroppo, vengono prese come lezioni gratis fini a se stesse…
Pretendereste da un idraulico o un qualsiasi altro tecnico che il primo lavoro ve lo faccia gratuitamente?
No poverino, perché anche lui ha diritto a mangiare ed alla sua busta paga…
E noi istruttori?
Ma noi istruttori siamo generosi e vi facciamo le prove gratuite… 💖
Non fraintendetemi, va benissimo la pubblicità, ci sta che io vi faccio provare gratuitamente come lavoro, liberissimi anche di non tornare se non vi è piaciuto il Pilates o come lavoro, purtroppo non si può piacere a tutti, amen. (Ho già tanti allievi che mi adorano)
Ma non è che per caso c’è chi fa il giro di tutti i corsi senza la minima intenzione di iscriversi da nessuna parte, ma avendo la sola intenzione di fare più corsi possibili, così a caso per far qualcosa e come si suol dire “a gratis”…?
Sapete che solo con la costanza di una frequenza settimanale o bisettimanale si hanno risultati?
In qualsiasi campo, che sia Pilates, yoga o qualsiasi tipo di fitness o Sport, fare lezioni solo per uno o due mesi l’anno non serve assolutamente a nulla!
Ecco ho finito. Scusate lo sfogo… ahahaha!
Auguro buona giornata a tutti e… provate, provate, provate!
Sappiate però (non è una minaccia ma un’informazione “di servizio”) che solo dopo aver frequentato almeno dieci lezioni continuative del mio corso Pilates, potete giudicare se il mio metodo di lavoro funziona o meno.
