Vita da insegnante: le formazioni che ti cambiano la vita.

Aprile se ne è volato via in un soffio, oltre a essere un’ istruttrice di Pilates, sono anche danzatrice (ed in teoria anche abilitata all’insegnamento) di Oriental Fusion, se ne è andato via tra spettacoli, prove… compleanno di mio figlio, ed anche un bellissimo residenziale yoga di 4 giorni.

Questo residenziale mi ha un po’ cambiato la vita, è stato talmente intenso a livello sia fisico che emozionale, che mi ha aiutata a trovare la forza per fare piccoli cambiamenti nella mia vita.

Mentre prima la pratica dello Yoga a casa era abbastanza sporadica, ora pensate metto la sveglia un’ora prima, cioè alle 6:00, per praticare un po’ di Vinyasa e almeno 15-20 minuti di pranayama.

Ciò mi crea un benessere psicofisico ed energetico inspiegabile a chi non ha mai praticato yoga.

Ora devo preparare una lezione speciale per una mia allieva speciale, che sto seguendo in personal trainer, nella quale si concentrano vari disturbi, che sono un motore motivazionale in più per spronarmi a cercare nuove soluzioni a vari problemi insieme. Colgo l’occasione perciò per ringraziare tutte/i le/i mie/miei allieve/i per tutto ciò che, con i loro problemi psico-fisici, mi insegnano a loro volta! ❤

Buona giornata e Hari-Om!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...